Inizia l'anno con il 'botto' per il minibasket e per la selezione regionale !!

ORGOGLIO SPINEA: Inizia in modo travolgente il nuovo anno per il Minibasket Spinea
... Andiamo con ordine ...
 
TORNEO DELLA BEFANA
Al prestigioso torneo delle Befana di Padova partecipano 5 squadre Gazzelle, 6 squadre Scoiattoli, 38 squadre Aquilotti sui 12 campi messi a disposizione dalle 10 società ospitanti.
Alla 24esima edizione i nati nel 2013 e 2014 nelle categorie Gazzelle ed Aquilotti, i 2015 e 2016 nella categoria Scoiattoli hanno disputato 4 giorni intensi di divertimento, gioco, e partite emozionanti.
 
I nostri Aquilotti, coordinati dalla Coach Anna Polo ed assistant Coach Leo Buttignol e Leo Degan, dopo una fase di qualificazione travolgente, arrivano alle semifinali e perdono sul filo di lana contro un agguerrita Petrarca Padova. In finale vinciamo contro Mirano e ci aggiudichiamo il terzo posto assoluto, su 38 Team partecipanti!
 
La squadra delle Gazzelle, capitanata dal coach Federico Mattiello e dall'assistant coach Carlo Piloni, vince tutte le partite ... aggiudicandosi il gradino più alto !
 
Infine i nostri Scoiattoli, condotti dai ns coach Eugenio Marchesin e dall'assistant coach Pippo Bacciolo , fanno filotto, vincono tutte le partite, e si aggiudicano la prima posizione.
 
SELEZIONE REGIONALE VENETO
Il Veneto vince la 12ª edizione del Memorial Mario Fabbri, manifestazione per selezioni regionali tra le più prestigiose categoria U15 femminile. Fanno parte della selezione le Nostre atlete Ilaria Da Preda e Margherita Zampieri, ed il ns Head Coach Elena Borsetto.
 
UNDER 13 ELITE
In chiusura .. e vista la giornata uggiosa, e per chi volesse trascorrere un pomeriggio cestistico con Minibasket Spinea, oggi pomeriggio ore 17:00 palla a due tra Spinea e Tezenis Verona valida per il campionato U13 Elite Regionale. I nostri atleti sono attualmente in prima posizione, imbattuti da inizio stagione.
 
Spettacolo assicurato
Ingresso gratuito
 
WE LOVE THIS GAME
 
#minibasketspinea #giallobluspinea #basketspinea #avantigialloblu #welovethisgame #noivogliamoquestavittoria #forzaguerrierieguerrieregialloblu #forzagialloblu #basketballunitedpeople #pallacanestro #sinergospa #madsport #farmaciacometti #fabbricapedavena #dmtinterior #insmercato #prismasnc #bettiolocom #pinguinoblu #sogedico
← Precedente
2° posto al Torneo di Natale di Favaro per gli Esordienti di Basket Spinea
Successivo →
Dona il tuo 5 per Mille a Basket - Minibasket Spinea

Scrivici su Whatsapp