Sinergo SpA - Servizi di progettazione integrata - Martellago (VE)

Siamo fieri di avere tra i MAIN SPONSOR della stagione 2023 - 2024 Sinergo SpA di Martellago (VE).

Sinergo SpA, presente da più di 30 anni sul nostro territorio, da sempre attenta al futuro delle nuove generazioni, crede fermamente che lo sport sia un importante veicolo di inclusione, formazione e crescita personale. Da questa linea di pensiero è nata la volontà dell’azienda di sostenere le iniziative ed i progetti del settore Giovanile e del Minibasket.

Un ringraziamento da parte di tutto lo Staff e dei nostri Associati; di seguito una presentazione dell’Azienda.

CHI E’ SINERGO

Sinergo Spa è una società multidisciplinare di ingegneria e architettura con oltre 30 anni di esperienza nel campo della progettazione integrata, infrastrutture e mobilità e transizione energetica. Situata nel nord-est italiano, la società è composta da un team di specialisti altamente qualificati nei vari settori civili, impiantistici e dell’architettura. La nostra mission è quella di fornire soluzioni innovative e sostenibili alle sfide di crescita nell’ambito delle costruzioni a servizio della società civile e dell’industria. Lo facciamo grazie all’esperienza nel Project and Construction Management, con un’attenzione alla pianificazione tecnica ed economica, alla progettazione, alla direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di realizzazione. Realizziamo il cambiamento nei territori in cui operiamo, progettando e costruendo opere innovative e sostenibili capaci di rispondere ai bisogni delle persone di oggi e di domani.

Coerentemente con la nostra vocazione multidisciplinare, progettiamo utilizzando la metodologia BIM - Building Information Modelling.  Disponiamo di licenze multiple del software Autodesk Building Design Suite, a servizio dello sviluppo architettonico, strutturale, impiantistico e infrastrutturale dei modelli. Con il BIM monitoriamo le quantità e i costi di progetto (quantity take off), minimizzando gli errori di calcolo e previsione dei margini di spesa.

Progettazione integrata – sviluppiamo e coordiniamo ideazione, iter autorizzativo, progettazione e realizzazione di interventi complessi nelle principali città italiane - Venezia, Roma, Verona, Milano, Bologna, Trani, Palermo. Nei progetti per gli edifici civili e industriali prestiamo particolare attenzione all’integrazione delle specializzazioni. Nella progettazione per il terziario e le grandi opere pubbliche, oltre a collaborare con firme internazionali, da anni partecipiamo a concorsi e bandi di progettazione, sia autonomamente sia con i più promettenti studi di architettura italiani.

Mobilità e infrastrutture – siamo attivi nei principali aeroporti italiani – tra cui Venezia, Verona, Milano, Palermo, Bergamo, Roma Fiumicino e Bologna – e vantiamo una vasta esperienza nella progettazione di impianti specialistici - sistemi BHS per il trasporto bagagli, impianti per le infrastrutture di volo AVL e a servizio degli aeromobili a terra. Nelle aree aeroportuali stiamo sviluppando i primi progetti italiani di solar farm lungo le piste per la decarbonizzazione e il risparmio energetico. Sempre in ambito infrastrutturale sono attivi accordi quadro pluriennali con ANAS e RFI, e progetti di viabilità e grandi opere strutturali su committenza pubblica.

Transizione energetica – contiamo su un team specializzato nello sviluppo di interventi per la transizione ecologica ed energetica - nell’ambito della produzione di energia da fonti rinnovabili di medie e grandi dimensioni - fotovoltaico, eolico, idroelettrico, biogas, biomasse, biometano, solare termodinamico - del teleriscaldamento, della mobilità elettrica, dell’efficientamento energetico per le costruzioni civili e industriali.
 
Sinergo Spa
via Cà Bembo, 152,
30030 Martellago VE
+39 041 3642511
info@sinergospa.com
Visita il sito web: www.sinergospa.com
Pagina facebook: www.facebook.com/sinergospa
← Precedente
In's Mercato - Punti vendita di Spinea (VE)
Successivo →
SO.GE.di.CO. srl - Impianti e Costruzioni Generali

Scrivici su Whatsapp