Vincitori del Panathlon 2020!

MINIBASKET Spinea si aggiudica il premio 'Società Sportiva' dell'anno 2020 al Panathlon International - città di Mestre L'edizione di quest'anno si svolgerà sabato 21, in forma "digitale" attraverso i canali Social ed Youtube, a partire dalle ore 18.00; la cerimonia ufficiale si svolgerà nel mese di febbraio in occasione di una cena di gala con tutti i premiati dell'edizione 2020.
Basket e minibasket Spinea è orgogliosa di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Il merito di tutto questo è sopratutto dei nostri meravigliosi bambini e bambine. E' grazie a loro che il Direttivo e tutto lo staff tecnico si impegnano ogni giorno con passione, contribuendo alla crescita di questo straordinario progetto.
Chi è Panathlon International Il Panathlon International è l'associazione di tutti i “Panathlon Club”, i quali sono fondati essenzialmente sul volontariato dei soci.
Il Panathlon è un Movimento internazionale per la promozione e la diffusione della cultura e dell'etica sportiva, secondo il riconoscimento ufficiale del CIO, e si propone di approfondire, divulgare e difendere i valori dello sport inteso come strumento di formazione e di valorizzazione della persona e come veicolo di solidarietà tra gli uomini ed i popoli. Il termine "Panathlon", proveniente dalla lingua greca, può essere tradotto con l'espressione "insieme delle discipline sportive", mentre il motto "Ludis Iungit" significa "uniti dallo sport".
Il Panathlon attua l'unità del movimento e lo dirige con l’appoggio dei club riuniti in distretti su di un territorio idealmente unico e unitariamente rappresentato.
E' aconfessionale, apartitico, senza distinzione di sesso e di razza. Non ha fini di lucro.
Sito Web Panathlon International: www.panathlon-international.org
Sito Web Panathlon Mestre: www.panathlonmestre.it

← Precedente
Open DAY Settembre 2023 ed inizio attività stagione sportiva 2023/2024
Successivo →
Basket Spinea campione provinciale Under 13 2022

Scrivici su Whatsapp