Edilfix Srl - Ristrutturazioni Edili

Un benvenuto nella famiglia di Minibasket Spinea a Edilfix Srl!
Minibasket Spinea ASD è entusiasta di annunciare una nuova e stimolante collaborazione con Edilfix Srl, un'azienda leader nel settore delle ristrutturazioni edili, conosciuta per il suo impegno verso l'innovazione, la qualità e la sostenibilità. Riccardo Rizzi, Socio Fondatore e Dirigente di Edilfix srl dichiara entusiasta: L'opportunità di poter contribuire attivamente, e la partnership con Minibasket Spinea, non solo rafforza il legame di Edilfix con la società sportiva, ma pone anche le basi per un futuro luminoso per i nostri giovani atleti e per l'intera comunità.
 
Servizi Avanzati e Sostenibili
Edilfix Srl porta con sé una vasta gamma di servizi specializzati, tra cui riparazione tetti e coperture, pulizia grondaie, tinteggiature facciate montaggio pannelli FV, nonché grandi lavori quali ristrutturazioni edili avanzate e la completa riqualificazione energetica di edifici. La loro tecnica distintiva di posizionamento mediante fune consente di eseguire lavori in altezza senza l'uso di ponteggi, riducendo l'impatto ambientale e garantendo efficienza e sicurezza. Questo approccio innovativo non solo testimonia l'eccellenza tecnica di Edilfix srl, ma riflette anche la loro dedizione a pratiche sostenibili.
 
Uno Sconto Esclusivo per la Comunità di Spinea
Per celebrare questa nuova partnership, Edilfix è lieta di offrire uno sconto speciale del 5% ai clienti che menzionano Minibasket Spinea ASD al momento della richiesta. Questa iniziativa esclusiva è un esempio concreto dell'impegno di Edilfix a supportare e valorizzare la nostra comunità, incentivando a investire in servizi di ristrutturazione sostenibili e di alta qualità.
 
Opportunità di Carriera in Edilfix
In un momento di significativa espansione, Edilfix è sempre alla ricerca di nuovi talenti per unirsi al loro team. L'azienda offre eccezionali opportunità di carriera per chi aspira a diventare un operatore edile su fune. Con un pacchetto retributivo competitivo, possibilità di crescita professionale e un programma di formazione di alto livello, lavorare in Edilfix significa diventare parte di un'azienda che investe nelle persone e nelle loro competenze, puntando alla formazione di tecnici edili su fune altamente qualificati.
 
Unisciti a Noi
Questa collaborazione tra Edilfix Srl e Minibasket Spinea ASD rappresenta un passo importante verso il sostegno dello sport giovanile e il rafforzamento della nostra comunità. Ti invitiamo a scoprire i servizi innovativi offerti da Edilfix e a sfruttare l'offerta speciale riservata. Per coloro che sono interessati a esplorare le opportunità di carriera in un'azienda dinamica e in crescita, Edilfix rappresenta una scelta eccellente.
 
Per maggiori informazioni sui servizi di Edilfix, lo sconto riservato o le opportunità di lavoro, visitate il nostro sito web o contattateci direttamente. Insieme, costruiamo un futuro migliore per Spinea, supportando i nostri giovani atleti e investendo in un ambiente sostenibile e in un'economia locale forte.
 
EdilFix Srl
Via Andrea Costa 19 - 35124 Padova (PD)
Tel. 800 68 16 06
info@edilfix.it
 
Visita il sito web www.edilfix.it
Tags: | sponsor | edilfix |
← Precedente
DMT Interior - Arreda la tua casa

Scrivici su Whatsapp