Festa di fine anno 2023 al PalaPascoli

Domenica 11 giugno si è svolta la tradizionale festa di fine anno del Basket e Minibasket Spinea presso la Palestra Pascoli.
Durante la giornata si sono disputate gli incontri amichevoli con gli amici del Basket Mestre 1958 , A.D. Junior Basket Leoncino ed Alvisiana Basket Venezia.
Nel pomeriggio spazio al settore giovanile ed alle premiazioni di tutti gli atleti, con la presenza del Capitan Mazzucchelli e di Caversazio, entrambi militanti nella prima squadra del Basket Mestre, protagonista quest'anno di una strepitosa stagione sportiva.
In chiusura cena fornita dagli amici della PRO LOCO SPINEA (gruppo), con gli immancabili "Panin Onto" e "Mozzarelle in carrozza" e PASTAPARTY amatriciana.
 
Il meteo inclemente ha impedito alla band rock di Andrea Pierazzo di deliziare tutti con il suo repertorio di revival (sarà per la prossima)
 
Appuntamento per tutti a Settembre; gli allenamenti continuano invece, con orario ridotto, per il settore giovanile per i mesi di giugno e luglio.
 
Per i più piccoli inoltre sono ancora aperte le iscrizioni ai Centri Estivi, per iscrizioni ed informazioni vai su https://www.minibasketspinea.it/4232/Centri-estivi-a-Spinea-giugno-e-luglio-2023-Basket-&-Volley-ed-altre-attività oppure scrivere a centriestivispinea.bp@gmail.com
 
Buone vacanze a tutti....
 
Video & Photo Maker @Gianluca Zavan
 

 
Guarda il video su: https://www.youtube.com/watch?v=1QM_cZez7QY
← Precedente
Basket femminile

Scrivici su Whatsapp