In's Mercato - Punti vendita di Spinea (VE)

Anche per la stagione 2023 - 2024 IN's rinnova l'accordo di sponsorizzazione con Basket & Minibasket Spinea.
 
La conferma della partnership rappresenta ancora una volta il forte legame tra l’azienda e il territorio, da sempre in prima linea nella promozione delle attività sportive cittadine.
 
NUOVA SEDE IN's a Spinea
La sede, ampia 1280 metri quadri, ha aperto le porte ai clienti l'11 ottobre e sostituisce il precedente iN's che si trovava sempre in via delle Industrie (al civico 12).
Nella realizzazione del nuovo supermercato l'azienda spiega di aver rivolto un’attenzione particolare nei confronti dei clienti, che avranno a disposizione un'ampia scelta di articoli alimentari e non, con prodotti freschi provenienti da fornitori selezionati e controllati. Il punto vendita inoltre si presenta con un nuovo format, che punta a rendere la spesa più semplice e veloce grazie a una disposizione dei prodotti intuitiva, la luminosità degli ambienti e una comunicazione chiara. Infine, l'iN's aderisce al progetto Family Net come 'negozio amico dei bambini', ovvero un negozio di vicinato friendly a cui i bambini potranno rivolgersi ed essere rassicurati in caso di necessità, problemi o difficoltà ad orientarsi negli ambienti a disposizione.
 
L'AZIENDA
IN’S è un’azienda primaria nel settore della grande distribuzione  italiana, che opera avvalendosi di oltre 430 punti vendita diffusi nelle regioni Lombardia, Piemonte,  Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia  Romagna,  Lazio e Abruzzo.
 
IN’S è controllata da Gruppo Pam, attivo nell’ambito della grande distribuzione in  diversi segmenti di mercato mediante diverse formule  (supermercati, hard discount, ipermercati e ristorazione).
 
Presso i punti vendita troverai la qualità dei prodotti Italiani, benessere, genuinità, bontà e trasparenza al prezzo giusto.
 
Centri IN's a Spinea
Via Palladio 16
Via delle Industrie 27, di fronte al Pam Superstore
 
Orari di apertura
Da Lunedì alla Domenica: 08:30 - 20:00
 
Sito web
Pagina Facebook
← Precedente
Farmacia Cometti - Chirignago (VE)
Successivo →
Sinergo SpA - Servizi di progettazione integrata - Martellago (VE)

Scrivici su Whatsapp