Despar di Spinea ed Eurospar di Chirignago (VE)

Siamo fieri di comunicare che il supermercato Despar di Spinea ed Eurospar di Chirignago sono a fianco di Minibasket e Basket Spinea ASD per la stagione in corso.
Le due realtà commerciali, con presenza decennale nel territorio, contribuiranno alla crescita sportiva ed alla realizzazione dei progetti sportivi della nostra giovane società.

Un ringraziamento da parte di tutto lo Staff e dei nostri associati; di seguito una breve presentazione dello sponsor ...
Eurospar Solemarket - Via Miranese, 411/a, Chirignago (VE)
https://www.despar.it/punto-vendita535/chirignago/
tel. 041-916715
Despar - Centro Spinea via Fermi 6/C
https://www.despar.it/it/punto-vendita-despar/726/spinea/
tel. 041-991501
CHI E' DESPAR
Despar Italia è un Consorzio che riunisce sotto il marchio Despar 6 aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati. Dal 1960 promuove il legame profondo con il territorio e le persone che scelgono Despar ogni giorno. Ad oggi, è presente in 17 regioni italiane con tre tipologie di formati di punto vendita che incontrano le diverse abitudini e i tanti stili di vita dei consumatori.

Despar Italia fa parte dell’Organizzazione Spar International, presente in 48 Paesi al mondo. Nel ranking mondiale, l’Italia si trova al terzo posto per fatturato e superficie in metri quadrati. I marchi sono DESPAR, EUROSPAR ed INTERSPAR
1.363 PUNTI VENDITA
17 REGIONI ITALIANE
6 SOCIETÀ
Despar di Spinea ed Eurospar di Chirignago (VE)
Successivo →
Open day Sabato 10 Settembre 2022

Scrivici su Whatsapp